Il Panettone al Pistacchio è il dolce Natalizio che non può mancare sulle vostre tavole. Un morbido impasto che incontra la delicatezza della crema di pistacchio. Cosa chiedere di più?
Una lenta e graduale lievitazione garantisce qualita’ e fragranza al nostro panettone, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie Siciliane
Oltre 48 ore di Lievitazione Naturale
INGREDIENTI: Farina di FRUMENTO, BURRO di latteria, Zucchero, tuorli di UOVA di galline allevate a terra pastorizzati, lievito madre, emulsionanti:E-471 di origine vegetale, sale, LATTE scremato in polvere, malto destrine, proteine del LATTE, Lievito naturale, Miele di zagara di Arancio, aromi.
FARCITURA AL PISTACCHIO 20%: Pasta di PISTACCHI 30 % (PISTACCHI E141-E100)Sciroppo di glucosio, Zucchero, Acqua,Olio di Palma, PANNA in polvere, LATTE scremato in polvere, Alcool, aromi,stabilizzante: pectina, colorante E171.
COPERTURA 10%: Zucchero, Pasta di PISTACCHI 15 %(PISTACCHI E141-E100) grassi vegetali totalmente idrogenati (palmisti), granella di PISTACCHI 6 %, LATTE scremato in polvere (8%)LATTOSIO, emulsionante( E322 lecitina di girasole),aroma (Vanillina)
Prodotto trattato con alcool.
Valori nutrizionali medi x 100 g
Energia 490 Kcal 2048 Kj
Grassi 20 g di cui saturi 12 g
Carboidrati 68 g
di cui zuccheri 35 g
proteine 8 g sale 1 g
Conservare in luogo fresco e asciutto
TEMPERATURA DI CONSERVAZIONE: 14°C, 20°C
Può contenere tracce di altra frutta a guscio e soia. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti.
Edilena❤️ –
ottima qualità tutti i prodotti
Jessica Olivera –
Ho ordinato The King, come io lo chiamo, nuovamente quest’anno per Natale, l’anno scorso ci era piaciuto troppo. Io e mio marito siamo rimasti contentissimi di tutti i regalini che ci hanno fatto nel nostro ordine, e abbiamo fatto innamorare anche mia cognata che con il marito ne ha ordinato un paio.
Veramente ottimo, poi conoscendo le persone che stanno dietro non poteva essere diversamente. Grazie!
Antonio –
Buonissimo, delizioso, a dir poco speciale. Proprio in questo momento è finita l ultima fetta di panettone, peccato dovrò aspettare il prossimo Natale per poterlo rimangiare.